Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody: quando lo stadio di Como diventa la nuova Los Angeles

Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody: quando lo stadio di Como diventa la nuova Los Angeles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Nuova parata di divi di Hollywood in tribuna al SInigaglia per assistere al vittorioso match contro la Roma. Ogni partita casalinga del Como può riservare parecchie sorprese per i cinefili che potrebbero ritrovarsi seduti in tribuna accanto a qualche divo di Hollywood. (Movieplayer)

Ma il red carpet dal lago si è spostato allo stadio con la squadra del Como diventata un brand che attira perfino le star del cinema. Vip che dalle ville sul lago agli spalti del Sinigallia per vedere giocare il Como. (TGR Lombardia)

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio: Keira Knightley e Michael Fassbender sono stati immortalati mentre chiacchieravano sugli spalti del "Sinigaglia", mentre a breve distanza Adrien Brody seguiva con attenzione la partita dei lariani contro la Roma. (Sport Mediaset)

FOTO | Tutti pazzi per il Como: parata di star di Hollywood allo stadio. Ecco perchè

Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. L'attrice della saga Pirati dei Caraibi aveva già assistito ad altre partite della squadra lombarda insieme insieme al marito James Righton, musicista ed ex tastierista dei Klaxons. (Mediaset Infinity)

Non è bastato tutto ciò che è successo nei 90 minuti tra l'assedio lariano... Non finisce la domenica di gol, emozioni e star di Hollywood vissuta allo stadio di Como domenica sera. (Virgilio)

Perché tante star allo stadio a tifare il Como? Ecco la spiegazione ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)