Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody a Como: che esultanza per Gabrielloni

Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody a Como: che esultanza per Gabrielloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non c'era soltanto Dele Alli, presente in tribuna al Sinigaglia in occasione del successo del Como sulla Roma e che dopo Natale potrebbe allenarsi con i lariani per ritrovare la forma. Il club lombard (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è la prima volta che attori hollywoodiani vengono avvistati in tribuna a Como. (Sport Mediaset)

Attori, personalità dello spettacolo e dello sport, vip italiani e stranieri, tutti insieme per osservare la sfida tra i padroni di casa di Fabregas e i giallorossi di Ranieri. (Golssip)

A breve distanza dai due attori, presente anche il premio Oscar Adrien Brody. Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. (la Repubblica)

La prossima impresa del dottor Gabrielloni che ha fatto impazzire Como e Keira Knightley

Forse è tutto merito di George Clooney che qui comprò casa anni fa facendo conoscere questo angolo di paradiso ai colleghi attori o forse lo charme della cittadina basta a se stesso, fatto sta che ultimamente le star hollywoodiane sembrano proprio essere di casa a Como, e in particolare allo stadio Senigallia. (Vanity Fair Italia)

ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)

Sei anni fa, quando giocava in Serie C con il Bisceglie, Alessandro Gabrielloni non ci avrebbe mai creduto. (Tuttosport)