Keira Knightley, Adrien Brody e tutte le star di Hollywood allo stadio per il Como: ecco perché

Keira Knightley, Adrien Brody e tutte le star di Hollywood allo stadio per il Como: ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/16 Instagram/comofootball Andrew Garfield, noto per i suoi ruoli in Spider-Man, era presente lo stesso giorno per assistere alla partita del Como contro il Parma. Andrew Russell Garfield Hillman è un attore britannico con cittadinanza statunitense. L'attore ha fatto il suo esordio sul grande schermo nel 2007 con il film Leoni per agnelli. Sempre nel 2007 ha vinto un British Academy Television Awards come miglior attore grazie alla sua interpretazione nel film per la televisione Boy We Live in Time, Andrew Garfield posa sul red carpet con la sagoma di Florence Pugh (Sky Tg24 )

Su altre testate

Perché tante star allo stadio a tifare il Como? Ecco la spiegazione ROMA – Gli spalti del Como sono diventati da qualche tempo una passerella delle star di Hollywood e di ospiti internazionali. A fine novembre Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine sono apparsi tra i tifosi della squadra lombarda. (Dire)

Il club lombard (TUTTO mercato WEB)

Lo stadio del Como si conferma ancora una volta meta di star di Hollywood che scelgono il piccolo impianto a due passi dal lago per seguire una partita di calcio. Iera sera, è stata la volta di Keira Knightley e Michael Fassbender a essere immortalati dai fotografi sugli spalti del "Senigallia" in occasione del match Como-Roma - conclusosi per 2-0 a favore dei padroni di casa -. (La Stampa)

Keira Knightley, Michael Fassbender allo stadio di Como la tribuna sembra Hollywood

Attori, personalità dello spettacolo e dello sport, vip italiani e stranieri, tutti insieme per osservare la sfida tra i padroni di casa di Fabregas e i giallorossi di Ranieri. (Golssip)

Ieri pomeriggio in occasione della partita Como-Roma, sugli spalti sono infatti stati avvistati Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrien Brody. (Vanity Fair Italia)

Gli attori si sono presentati in tribuna per la partita Como-Roma Keira Knightley, 39 anni, e Michael Fassbender, 47 anni, sono stati fotografati nella tribuna del Senigallia per sostenere il Como durante la partita. (Mediaset Infinity)