Calciomercato - L'Inter abbandona Tessmann: i costi dell'operazione e le incertezze del giocatore hanno bloccato tutto

L'Inter perde l'obiettivo Tanner Tessmann. In queste ore il club nerazzurro ha deciso di chiudere la trattativa con il Venezia. Niente primo colpo di Oaktree: è fumata nera. Il regista statunitense ha espresso perplessità secondo quanto riportato da Sportmediaset. Oltre alle titubanze del calciatore, l'Inter si è dovuta scontrare con richieste troppo onerose in termini di commissioni e ingaggio del giocatore. (Eurosport IT)

Su altre testate

Tanner Tessmann non sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Le trattative tra le due parti si sono infatti fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato Inter, trattativa saltata per Tessmann: ecco il motivo dello stop (L'Interista)

Tramonta definitivamente l’affare tra Inter e Venezia per l’approdo a Milano di Tanner Tessmann. La trattativa, che si era improvvisamente complicata nelle scorse ore, non verrà portata a termine dal club nerazzurro che ha deciso di mollare il centrocampista statunitense. (Passione Inter)

FCIN1908 / L’Inter fa un passo indietro per Tessmann: ecco il motivo

Sembrava tutto fatto e, invece, il mercato ha riservato il più classico dei colpi di scena. La trattativa tra l'Inter e Tessmann è saltata. A rivelare tutto è la redazione di Sky Sport, che spiega: il club nerazzurro non è riuscito a trovare un accordo con gli agenti del calciatore. (Fantacalcio ®)

Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. Il centrocampista statunitense sembrava veramente a un passo dall'indossare la maglia nerazzurra, cosa che non accadrà, salvo dietrofront clamorosi. (Goal Italia)

Come appreso da FCIN1908, l'Inter ha fatto un passo indietro per il centrocampista statunitense classe 2001 di proprietà del Venezia. Passo indietro dell'Inter per Tanner Tessmann. Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione (qui le sue parole) e in serata sono arrivati ulteriori aggiornamenti. (fcinter1908)