Verso la trimestrale STM, il titolo è un'opportunità?

Verso la trimestrale STM, il titolo è un'opportunità?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Morningstar ECONOMIA

Analyst: Brian Colello I numeri del secondo trimestre 2024 di STMicroelectronics (STMMI), che saranno diffusi al mercato prima dell'apertura delle contrattazioni giovedì 25 luglio, non dovrebbero rappresentare un punto di svolta per le quotazioni del colosso italo-francese del settore dei chip. Il titolo sta infatti attraversando un lungo periodo avaro di soddisfazioni e per gli esperti è più probabile che notizie positive dai conti arrivino nella seconda parte dell’anno. (Morningstar)

Ne parlano anche altre testate

Stmicroelectronics ha registrato nel secondo trimestre ricavi per 3,23 miliardi dollari (-25,3%), un margine lordo del 40,1% e un utile netto di 353 milioni in calo del 64,8% rispetto allo stesso periodo 2023. (Tuttosport)

Se vuoi aggiornamenti su Dati Bilancio Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

produttore di chip Azienda italo-francese di semiconduttori (LA STAMPA Finanza)

Trimestre in rosso per StM. Il ceo Jean-Marc Chery annuncia un nuovo taglio delle stime sul fatturato 2024

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

Stm-StMicroelectronics ha annunciato di aver chiuso il secondo trimestre del 2024 con ricavi netti a 3,23 miliardi di dollari, un margine lordo al 40,1%, un margine operativo all’11,6% e un utile netto a 353 milioni di dollari. (Finanzaonline)

Il gruppo italo-francese, nel secondo trimestre dell’anno, ha sofferto di un calo della domanda da parte delle case automobilistiche. (Milano Finanza)