"Ballare sul bancone di Striscia la Notizia fu un trauma. In America quando esco con mia figlia sembriamo due pazze": i ricordi di Elisabetta Canalis

Ballare sul bancone di Striscia la Notizia fu un trauma. In America quando esco con mia figlia sembriamo due pazze: i ricordi di Elisabetta Canalis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Elisabetta Canalis è nei cinema di tutta Italia perché è tra i protagonisti del film “Come far litigare mamma e papà” di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini. La pellicola ruota attorno ai due genitori Miriam (Carolina Crescentini) e Stefano (Giampaolo Morelli) che complici e innamorati più che mai, accudiscono il figlio Gabriele che, però, si sente in trappola. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Nell'intervista telefonica, Canalis è di stanza a Los Angeles, da cui risponde, parla del suo ruolo nel film e rivela che nella vita reale non ha mai vissuto una situazione simile. (Liberoquotidiano.it)

Da sempre avrei voluto viverci poi ci sono riuscita, addirittura mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho divorziato e continuo a vivere qui». In Italia lavora ancora: in Come far litigare mamma e papà, in sala oggi, (i ge… (la Repubblica)

La showgirl e modella sarda Elisabetta Canalis si è raccontata ai microfoni di “Repubblica”, attraverso un’intervista con cui ha ripercorso anche gran parte della sua vita. (Cagliaripad.it)

Elisabetta Canalis: «Il bancone di Striscia è stato un trauma. Mia figlia è stata più fortunata di me, ha un papà presente»

Prima quella italiana, dove è nata, cresciuta e diventata famosa, poi quella a stelle e strisce. La tv, il gossip, poi il trasferimento in America, una figlia, un matrimonio andato in frantumi e il kickboxing: Elisabetta Canalis, 46 anni, è una donna che ha vissuto una sorta di doppia vita. (Gossip e TV)

Una missione non sempre facile, tanto che la soubrette sarda l'ha definita addirittura "un lavoro, un work in progress" da affrontare con impegno e determinazione. Mantenere uno spirito collaborativo con l'ex partner è necessario per il benessere dei figli. (DiLei)

Dopo anni turbolenti, la velina mora più famosa di Striscia la Notizia vive a Los Angeles, con sua figlia Skyler Eva, nata dall'amore con l'ex marito Brian Perri, e il nuovo fidanzato Georgian Cimpeanu che di recente si è trasferito ufficialmente da lei, lasciando la sua vita in Italia (corriereadriatico.it)