VIDEO – Inter-Al Ittihad 0-2, amichevole: gol e highlights della partita

Inter-Al Ittihad, quinta amichevole precampionato della stagione 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium di Monza. PRIMO STOP – L’Inter cade in amichevole a dieci giorni dall’inizio della Serie A, perdendo 0-2 contro l’Al-Ittihad. Decide una doppietta di Moussa Diaby, in gol al primo tiro in porta degli arabi (25′) e nel primo minuto del secondo tempo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

La serie di amichevoli precampionato dell’Inter per la stagione 2024-2025 è iniziata con la prima sgambata contro il Lugano, vinta 3-2. Ecco quando si giocano le altre gare, dove vederle e gli highlights di quelle già disputate. (Inter-News)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Correa. L'Inter perde con il punteggio di 0-2 la sua penultima amichevole estiva contro l'Al Ittihad. (Inter-News)

Davide Frattesi parte titolare in Inter-Al Ittihad (0-2), penultima amichevole prima dell’avvio della Serie A 2024/25. Nonostante l’importanza limitata dell’impegno, il numero 16 lancia segnali incoraggianti. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad 0-2, pagelle: Correa pietà, 3! Bisseck a due volti

Manca ormai davvero poco all'inizio del prossimo campionato di Serie A. Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore piacentino potrebbe non contare sul calciatore per l'esordio in campionato contro il Genoa. (Spazio Inter)

Su Tuttosport si analizza la sconfitta arrivata nella gara di ieri da parte dell'Inter. I nerazzurri presentavano una formazione molto vicina a quella che si vedrà a Genova alla prima di campionato, con Lautaro e Mkhitaryan per Correa e Mkhitaryan e con ballottaggi aperti tra Bisseck e Pavard e tra Darmian e Dumfries. (Fcinternews.it)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. Inter-Al Ittihad finisce 0-2 e c'è poco da salvare anche come pagelle. Il peggiore in campo è ancora una volta Correa, e su questo in tanti l'avevano previsto già prima del fischio d'inizio, ma non sono in molti a salvarsi nell'amichevole. (Inter-News)