Infortunio Savona, è emergenza in casa Juve: oggi gli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La Juventus fa la conta degli indisponibili. E ora anche Savona rischia di farne parte per un problema all'inguine: ieri il terzino è uscito malconcio dalla sfida contro l'Aston Villa, costringendo Thiago Motta a fare di necessità virtù in momento assolutamente complicato della stagione. Oggi Savona si sottoporrà agli esami strumentali per fare chiarezza sul problema fisico accusato in Champions League (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

E devono necessariamente fare i conti con le assenze. Come sta Savona? Il giocatore secondo Tuttospor (ilBianconero)

Aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport sugli infortunati di casa Juventus dopo il pari con l’Aston Villa. Il terzino aostano si... (SOS Fanta)

Abbiamo organizzato un intervento chirurgico | Giuntoli devastato: ne ha perso un altro

Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato NicolòSavona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)

Il terzino bianconero si è fermato nel corso del secondo tempo contro l'Aston Villa e ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Danilo. Non c'è pace per la Juventus in merito agli infortuni: nel corso del match contro l'Aston Villa in Champions League, Nicolò Savona si è fermato e ha chiesto il cambio. (Goal Italia)

Giuntoli è sconvolto e non riesce ancora a crederci: ha perso un altro calciatore, si è appena sottoposto a un intervento chirurgico. (JMania)