Infortunio Savona: esami al J Medical per il terzino bianconero dopo il problema accusato in Aston Villa Juve – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Al posto del classe 2003 italiano è subentrato Danilo, che ha preso la fascia di capitano ed ha occupato il ruolo di terzino destro nella mezz'ora finale. Non c'è pace per la Juventus in merito agli infortuni: nel corso del match contro l'Aston Villa in Champions League, Nicolò Savona si è fermato e ha chiesto il cambio. (Goal Italia)
Oggi Savona si sottoporrà agli esami strumentali per fare chiarezza sul problema fisico accusato in Champions League. (Fantacalcio ®)
E devono necessariamente fare i conti con le assenze. Chi però si è fermato nella serata di ieri per infortunio è Nicolò Savona, costretto a chiedere il cambio dopo un'ora di gioco. (ilBianconero)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
La situazione infortuni in casa Juve è ormai un problema evidente e sempre più grave. Prima della partita contro l’Aston Villa gli infortunati erano già tantissimi: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie e Vlahovic. (Juvenews.eu)
Giuntoli è sconvolto e non riesce ancora a crederci: ha perso un altro calciatore, si è appena sottoposto a un intervento chirurgico. (JMania)