Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni

Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Problemi muscolari per il difensore della Juventus: le condizioni di Savona Il giovane difensore bianconero ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio. Dopo essersi accasciato a terra Savona è quindi uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (GianlucaDiMarzio.com)

Altra pesante tegola per Thiago Motta: il giocatore alza bandiera bianca nella ripresa di Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)

Se il pareggio con il Lille è stata un'occasione persa per fare qualche punto in più, stasera tra le emergenze e tutto quello che abbiamo detto,è un punto guadagnato". Da quanto trapela sembra che l'infortunio di Savona non sia così importante, quindi vuol dire tornare a casa sani e salvi. (Tutto Juve)

Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi

News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)

Ennesimo infortunio in casa Juventus. Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. (Tutto Juve)

Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi (Tutto Napoli)