Thiago, emergenza e orgoglio

Thiago, emergenza e orgoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. Le condizioni di partenza di sicuro non sembrano favorevoli alla Juve, visti gli 8 infortuni e l’impossibilità di schierare un centravanti di mestiere. Da allenatore, ma anche da uomo di calcio, Thiago è preoccupa-to dall’escalation di incidenti e sembra avere individuato la causa del problema (troppe partite ravvicinate? Qualche errore nella costruzione della rosa?). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato NicolòSavona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)

Il difensore dei bianconeri ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare, poi si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco sostituito da Danilo. Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela (Bianconera News)

Aston Villa-Juventus, Savona esce per un problema muscolare: le sue condizioni

Problemi muscolari per il difensore della Juventus: le condizioni di Savona Juventus, problemi per Savona: le sue condizioni (GianlucaDiMarzio.com)

Continua il periodo complicato della Juventus con gli infortuni, che è arrivata a Birmingham già con otto assenti per la sfida di Champions League contro l'Aston Villa . Questa volta ad abbandonare il campo è Savona , autore di un'ottima partita contro Digne, che al 66' ha preferito non rischiare, dopo aver sentito un fastidio muscolare. (Tuttosport)

Al 65’ di Aston Villa-Juventus, Thiago Motta è costretto a un cambio forzato: fuori Savona, dentro Danilo. Il giovane terzino bianconero ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di proseguire la partita, come evidenziato dalla diretta su Prime Video. (ilBianconero)