LIVE TJ - Savona ko, ennesimo infortunio per Thiago Motta

LIVE TJ - Savona ko, ennesimo infortunio per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ennesimo infortunio in casa Juventus. Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. Il difensore bianconero ha richiamato l'attenzione della panchina e ha lasciato il posto a Danilo. Da valutare le sue condizioni nelle prossime, ma è chiaro che il terzino è in dubbio almeno per la trasferta di Lecce (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Altra pesante tegola per Thiago Motta: il giocatore alza bandiera bianca nella ripresa di Aston Villa-Juventus. (SpazioJ)

Al 65’ di Aston Villa-Juventus, Thiago Motta è costretto a un cambio forzato: fuori Savona, dentro Danilo. Il giovane terzino bianconero ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di proseguire la partita, come evidenziato dalla diretta su Prime Video. (ilBianconero)

Juventus, infortunio Savona Il giocatore dei piemontesi ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare. Infortunio di natura muscolare: si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (Fantacalcio ®)

Juventus, problemi muscolari per Savona: costretto al cambio

Infortunio Savona – Brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta soprattutto in vista della prossima giornata di campionato contro il Lecce. Di fatto, durante la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, Savona ha accusato un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo al 66′ minuto. (FantaMaster)

Continassa Juve: sfida all’Aston Villa, 8 bianconeri assenti per il match di Champions League (Juventus News 24)

Il giovane difensore bianconero ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio. Dopo essersi accasciato a terra Savona è quindi uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. Piove sul bagnato in casa Juventus: nel corso del secondo tempo del match contro l'Aston Villa Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (GianlucaDiMarzio.com)