Marchisio: "Per la Juventus un punto guadagnato. Da quanto trapela infortunio Savona non sembra serio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, ha analizzato il pareggio della Juventus a Birmingham in diretta su Prime Video. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "E' un punto guadagnato. Da quanto trapela sembra che l'infortunio di Savona non sia così importante, quindi vuol dire tornare a casa sani e salvi. Se il pareggio con il Lille è stata un'occasione persa per fare qualche punto in più, stasera tra le emergenze e tutto quello che abbiamo detto,è un punto guadagnato". (Tutto Juve)
Su altre testate
Piove sul bagnato in casa Juventus: nel corso del secondo tempo del match contro l'Aston Villa Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. Juventus, problemi per Savona: le sue condizioni (GianlucaDiMarzio.com)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Continua il periodo complicato della Juventus con gli infortuni, che è arrivata a Birmingham già con otto assenti per la sfida di Champions League contro l'Aston Villa . Questa volta ad abbandonare il campo è Savona , autore di un'ottima partita contro Digne, che al 66' ha preferito non rischiare, dopo aver sentito un fastidio muscolare. (Tuttosport)
Juventus, un'altra tegola: si ferma anche Savona, la prima diagnosi (Tutto Napoli)
Ancora un problema fisico per la formazione di Thiago Motta che è costretto ad usare una sostituzione contro l’Aston Villa Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. (CalcioMercato.it)
Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. (Tutto Juve)