Aston Villa Juventus, Giuntoli sul mercato: l’indizio è chiaro

Aston Villa Juventus, Giuntoli sul mercato: l’indizio è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Cristiano Giuntoli parla di mercato prima di Aston Villa-Juventus: il dirigente bianconero è stato chiarissimo Dopo Weah, ai microfoni di Amazon Prime Video è intervenuto il Managing Director Football della Juventus, Cristiano Giuntoli. Il dirigente della Vecchia Signora, a pochi minuti dalla sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, ha fatto un po’ il punto della situazione su alcuni degli argomenti più in voga in questo momento in casa bianconera. (SpazioJ)

Su altri media

Juventus, infortunio Savona In una Juventus già martoriata dagli infortuni, Thiago Motta deve fare i conti con un nuovo infortunato. L’allenatore del club bianconero, attualmente impegnato nel match di Champions League contro l’Aston Villa, perde anche Nicolò Savona. (Fantacalcio ®)

È emozionante vedere come le produzioni europee possano sfidare i giganti di Hollywood, portando storie avvincenti e personaggi indimenticabili a un pubblico sempre più vasto. L’articolo mette in luce il brillante percorso di Mediaset nel panorama delle soap opera, con il trionfo di “Terra Amara” e il debutto entusiasmante di “La Promessa”, pronta a conquistare anche il mercato americano. (SofiaOggi.com)

Ancora un problema fisico per la formazione di Thiago Motta che è costretto ad usare una sostituzione contro l’Aston Villa Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. (CalcioMercato.it)

Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela

Aston Villa-Juventus, infortunio per Savona: cosa trapela (Bianconera News)

Nel corso del secondo tempo del match di Champions contro l'Aston Villa, infatti, Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. Piove sul bagnato in casa Juventus. (Napoli Magazine)

Cambio obbligato e avvicendamento con Danilo. Le condizioni di Savona saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore. (FantaMaster)