Juventus, problemi muscolari per Savona: costretto al cambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problemi muscolari per il difensore della Juventus: le condizioni di Savona Piove sul bagnato in casa Juventus: nel corso del secondo tempo del match contro l'Aston Villa Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. Juventus, problemi per Savona: le sue condizioni Il giovane difensore bianconero ha infatti sentito tirare e ha chiesto il cambio. Dopo essersi accasciato a terra Savona è quindi uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Juventus, ennesimo infortunio per Motta. I tifosi: "Capitano tutte a noi" Non c'è pace per la Juventus di Thiago Motta. Ennesimo infortunio per i bianconeri, questa volta in Champions League. (AreaNapoli.it)
Ennesimo infortunio in casa Juventus. Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. (Tutto Juve)
un' ora fa Il terzino destro bianconero ha accusato un problema muscolare durante il secondo tempo della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa in Champions League. (Calciomercato.com)
Rischia di piovere sul bagnato in casa Juventus. Ai già tantissimi infortuni, potrebbe aggiungersi infatti quello di Nicolò Savona. Il giovane difensore è stato costretto ad abbandonare la partita di Champions League sul campo dell'Aston Villa a metà secondo tempo a causa di un problema muscolare alla coscia destra. (TUTTO mercato WEB)
ecco chi sono e quando rientrano. Trasferta a Lipsia, infortunio e diagnosi terribile: rottura del legamento crociato, per rivedere Bremer bisognerà presumibilmente aspettare la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)