FLASH – Juve, l’emergenza continua: Savona fuori per infortunio in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. Guglielmo Cannavale 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 22:49) Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato NicolòSavona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
AGGIORNAMENTO POST PARTITA (ilBianconero)
Cristiano Giuntoli parla di mercato prima di Aston Villa-Juventus: il dirigente bianconero è stato chiarissimo (SpazioJ)
Si spera di riaverlo prima possibile, sarebbe importante vista l'ecatombe di infortuni. Domani sarà sottoposto agli esami del caso per avere un quadro più preciso. (Tutto Juve)
Savona e gli infortuni della Juventus Con l’aggiunta di Savona, la lista degli infortunati della Juventus sale a nove giocatori. (JMania)
Da quanto trapela sembra che l'infortunio di Savona non sia così importante, quindi vuol dire tornare a casa sani e salvi. Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, ha analizzato il pareggio della Juventus a Birmingham in diretta su Prime Video. (Tutto Juve)
Un altro infortunio per la già falcidiata Juventus. Nel corso del secondo tempo della sfida di Champions League contro l'Aston Villa, l'esterno bianconero Nicolò Savona è stato costretto al cambio a seguito di un problema muscolare. (Tutto Napoli)