Pogba può tornare in campo a marzo, ma la Juventus vuole la risoluzione del contratto (Tuttosport)

Ha un contratto fino al 2026 che si sarebbe azzerato con la vecchia squalifica, con la riduzione si riattiverebbe, ma c'è la possibilità di risoluzione con buonuscita. Db Torino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

Di Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. (ilBianconero)

Lo farà con la maglia della Juventus? Quasi certamente no. Il contratto da otto milioni a stagione più due di bonus con scadenza giugno 2026 a breve dovrebbe essere rescisso per inadempienza o tramite un accordo tra le parti. (Eurosport IT)

Pogba, il Tas accorcia la squalifica per doping. Torna a marzo

Pogba da brividi: "Non vedo l'ora", i tifosi della Juventus esultano dopo la squalifica. Era i 3 settembre 2023 quando Paul Pogba ha calcato un campo da calcio in una partita ufficiale per l'ultima volta. (SpazioJ)

Le parole dell’allenatore bianconero sembrerebbero aver già frenato gli animi di chi sognava un grande ritorno di Pogba all’Allianz Stadium. Per quanto mi riguarda è stato un grande giocatore, anche se è da tanto che non gioca. (Il Fatto Quotidiano)

L'indiscrezione è firmata da Sami Mokbel del Mail Sport. A decidere lo sconto della pena è stato il Tas di Losanna cui Pogba si era appellato in ultima istanza per cercare di dimostrare come l'assunzione della sostanza proibita, contenuta in un integratore acquistato durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti, fosse stata del tutto inconsapevole e involontaria. (Panorama)