Usa 2024: boom di donazioni per Trump. Cnn: complotto dell'Iran per ucciderlo

Mai come in questi giorni Donald Trump ha avuto il vento in poppa. I gruppi che sostengono la sua candidatura hanno raccolto nel nel secondo trimestre più di 400 milioni di dollari per la campagna elettorale dell'ex presidente. A fare i calcoli è il Financial Times, secondo il quale la cifra è destinata a salire nei prossimi giorni con altri pac che annunceranno le donazioni ricevute. La maxi-raccolta, che mette Trump in corsa per superare Joe Biden, è arrivata da piccoli donatori arrabbiati per la condanna di Trump per i soldi alla pornostar e da miliardi che hanno inondato la sua campagna. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. (la Repubblica)

(Adnkronos) – L’Iran “respinge le accuse” di un complotto dell’Iran per assassinare Donald Trump. Per Teheran si tratta di “affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili”. (Entilocali-online)

Le informazioni raccolte non collegano Thomas Matthew Crooks, l'uomo che ha tentato di uccidere Trump in Pennsylvania, a questo piano iraniano. Le autorità statunitensi hanno recentemente ottenuto informazioni riguardanti un presunto complotto dell'Iran per assassinare l'ex presidente Donald Trump (WIRED Italia)

Attentato a Trump, Cnn: “Complotto dell’Iran per assassinare l’ex presidente”, Teheran: “Accuse infondate”

Nelle ultime settimane le autorità statunitensi hanno ottenuto informazioni su un complotto dell’Iran per tentare di assassinare Donald Trump, uno sviluppo che ha portato i servizi segreti ad aumentare la sicurezza attorno all’ex presidente nelle ultime settimane, hanno detto alla CNN diverse persone informate sulla questione. (Il Sole 24 ORE)

L'Iran ha respinto nuovamente con forza questa mattina le accuse dell'intelligence americana, riportate dalla stampa Usa e in particolare dalla Cnn, secondo cui ci sarebbe stato un piano di Teheran per assassinare Donald Trump già alcune settimane prima dell'attentato di sabato scorso. (Il Dubbio)

Non ci sarebbe alcun collegamento tra questo caso e l'attentato ordito da parte di Thomas Matthew Crooks. La Cnn ha raccolto alcune informazioni secondo cui nelle scorse settimane il Secret Service temeva un complotto dell'Iran per assassinare l'ex presidente. (Il Giornale d'Italia)