La Roma fa sul serio per Dovbyk: agenti in città, contatto con De Rossi

Dovbyk alla Roma, affare possibile? Dovbyk alla Roma, affare possibile? L'attaccante sembrava a un passo dall'Atletico Madrid, che però non ha ancora chiuso l'operazione; i Colchoneros si sono avvicinati alla clausola da 40 milioni di euro, senza però raggiungerla, dunque c'è ancora spazio per un inserimento della Roma. I giallorossi vorrebbero offrire 28 milioni di euro più 5 di bonus e una percentuale sulla futura rivendita; l'attaccante avrebbe manifestato il suo gradimento, si aspetta una proposta di ingaggio pari a quella dell'Atletico: in quel caso sceglierebbe la Roma e sbarcherebbe al Fantacalcio (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma sorpassa l’Atletico Madrid nella corsa a Artem Dovbyk. La Roma con un blitz - incontro ie… (la Repubblica)

La Roma avrebbe il potenziale per portare Artem Dovbyk in Serie A. Dopo i dialoghi avviati da tempo con Napoli e Milan, l'entourage dell'attaccante ucraino del Girona starebbe ora parlando con la società capitolina nel tentativo di concretizzare un trasferimento del capocannoniere della scorsa stagione di Liga in Italia. (AreaNapoli.it)

Il nome caldo è quello di Artem Dovbyk del Girona, costa 40 milioni. Il reparto offensivo è stato uno dei problemi della scorsa stagione e allora i giallorossi stanno correndo ai ripari entro la prima di campionato. (ForzaRoma.info)

Un gigante per De Rossi: forte di testa e implacabile col mancino, così Dovbyk completerebbe l’attacco

La stagione che si è conclusa ormai da qualche mese ha visto diverse sorprese importanti. Una delle principali di sicuro ha riguardato il Girona, autore di un cammino a dir poco eccezionale in Liga. Il club catalano infatti contro ogni pronostico ha ottenuto la qualificazione in Champions League, e addirittura nella prima parte di campionato era riuscito a tenere il passo del Real Madrid in testa alla classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La settimana della Roma. Oggi l'arrivo di Dahl nella Capitale (sbarca alle 10.25 a Fiumicino), nelle prossime ore quello di Soulé ma Ghisolfi non si ferma. (ForzaRoma.info)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fisico da corazziere, fortissimo nel gioco aereo, anche grazie ai suoi 190 centimetri di altezza, e mancino implacabile. Artem Dovbyk è il centravanti su cui la Roma sta facendo sul serio, con i Friedkin pronti a investire parecchi milioni. (Giallorossi.net)