Italia, Spalletti ed il nuovo ciclo: "Il nostro top player può essere la squadra"

Italia, Spalletti ed il nuovo ciclo: Il nostro top player può essere la squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Italia, Spalletti ed il nuovo ciclo: "Il nostro top player può essere la squadra" “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi". All'indomani della vittoria contro Israele, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha assistito dal vivo al match dell'Under 21 contro i pari età dell'Irlanda, un pareggio che ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per l'Europeo di categoria che andrà in scena il prossimo giugno in Slovacchia (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Spalletti e il nuovo ciclo dell'Italia: "Il nostro calciatore fortissimo può essere la squadra" (TUTTO mercato WEB)

Si va in Slovacchia, dunque, e il gol decisivo nella sfida andata in scena allo stadio Nereo Rocco di Trieste è di Cesare Casadei, ex baby prodigio delle giovanili dell'Inter oggi ancora un po' in ombra al Chelsea, ma che con la Nazionale si riscopre protagonista. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia (Corriere della Sera)

EUROPEO UNDER 21, IL 3 DICEMBRE SORTEGGIO FASE FINALE

"Italia, c'è il pass". Così stamani La Gazzetta dello Sport. "Casadei ci lancia, poi il pari Irlanda: azzurrini all'Eurppeo. La squadra di Nunziata passa in vantaggio, sbaglia un rigore con Gnonto e soffre fino alla fine, ma si qualifica a Slovacchia 2025. (Tutto Cagliari)

James Abankwah è sceso in campo da titolare nel match pareggiato al "Nereo Rocco" di Trieste per 1-1 dall'Irlanda U21 contro l'Italia, gara valevole per le qualificazioni ai prossimi europei di categoria. (TuttoUdinese.it)

Archiviata la fase di qualificazione con il primo posto nel Gruppo A, la Nazionale Under 21 può iniziare a pensare a Slovacchia 2025. Con la conclusione dei gironi, si conoscono 13 delle 16 nazionali che dall'11 al 28 giugno saranno protagoniste della fase finale: Danimarca, Inghilterra (detentrice), Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia (paese ospitante), Slovenia, Spagna, Ucraina. (Sport Mediaset)