Oggi la ripresa, mercoledì test con il Latina

Corriere della Sera (G. Paicentini) – Dopo il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi, la Roma riprenderà a lavorare oggi a Trigoria. In attesa del rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso proseguirà con i tanti giovani e con i pochi big a disposizione: gli ultimi rientrati in ordine di tempo sono Ndicka e Aouar Mercoledì alle 18 ci sarà la prima amichevole stagionale, a Trigoria, contro il (Pagine Romaniste)

Su altri media

I giallorossi, infatti, questa mattina hanno lavorato sui campi di Trigoria, dove la squadra ha svolto esercitazioni e partitelle a campo ridotto. Ancora protagonista il tecnico Daniele De Rossi , che non lesina consigli ai suoi e insiste sui movimenti senza palla. (LAROMA24)

Anche oggi la Roma ha svolto un'intensa seduta di allenamento sotto il sole di Trigoria. se la mattinata era stata dedicata al lavoro in palestra con volti molto concentrati e grande silenzio, per sentire la voce di De Rossi e dei protagonisti è stato necessario spostarsi sul campo. (ForzaRoma.info)

I giallorossi hanno iniziato con l'attivazione muscolare, per poi scendere sul terreno di gioco per delle esercitazioni su cross, tiri in porta e infine partitelle: "In questo caso partiamo dal portiere, gioco e poi non posso riandare da lui", dice il mister. (LAROMA24)

Trigoria: esercitazioni e partitelle a campo ridotto. De Rossi: "Movimenti giusti, tempi giusti e non vi prendono più" (FOTO e VIDEO)

Dopo la domenica libera concessa da mister De Rossi, oggi è iniziata una nuova settimana di lavoro per i giallorossi. A Trigoria si lavora in vista dell’amichevole a porte chiuse con il Latina tra due giorni (17 luglio). (Pagine Romaniste)

Alle ore 19:27 (orario non casuale) la Roma ha pubblicato un breve video su Twitter in cui mostra alcuni indizi sulla maglia... Anche la Roma Femminile è pronta a ripartire in vista della nuova stagione. (Voce Giallo Rossa)

L'esterno, sulla lista dei cedibili, è già a disposizione. Mentre il ritiro prosegue con la seconda settimana degli allenamenti in vista della nuova stagione e mister Daniele De Rossi può ricominciare a fare affidamento anche sui nazionali che erano stati impegnati fra gli Europei e la Copa America. (ForzaRoma.info)