Antonella Lopez uccisa a Molfetta in discoteca: morte per shock emorragico, aveva 19 anni. Sindaco: «Metal det

La morte di Antonella Lopez, 19enne barese, avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 settembre al Bahia Beach di Molfetta, ha scosso profondamente la comunità pugliese. Antonella è stata colpita mortalmente da un proiettile durante una sparatoria scoppiata in seguito a una rissa, che ha coinvolto almeno una decina di persone all'interno del locale. L'agguato ha causato anche il ferimento di tre giovani, tra cui Eugenio Palermiti, 20 anni, rampollo dell'omonima famiglia mafiosa del quartiere Japigia di Bari. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima si chiama Antonella Lopez e aveva 19anni, era di Bari. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. (ilgazzettino.it)

BARI (l'Adige)

le sue iniziali - è stato fermato dai Carabinieri per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa nel Bahia Beach di Molfetta nel corso di agguato. Il giovane barese, già noto, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto il materiale esecutore dell'omicidio. (MolfettaViva)

Dopo un’indagine lampo, i carabinieri hanno fermato a Bari il presunto responsabile dell’omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un agguato al Bahia Beach di Molfetta, nel barese. (LA NOTIZIA)

C’è un pestaggio avvenuto circa sei anni fa dietro il “risentimento” che avrebbe indotto il 21enne Michele Lavopa a sparare contro il 20enne Eugenio Palermiti, sabato notte, in una discoteca di Molfetta, uccidendo per errore Antonella Lopez di 19 anni. (La Repubblica)

Per l’omicidio di Antonella Lopez è sottoposto a fermo un 21enne barese, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto il materiale esecutore dell’omicidio. (TeleRama News)