Totti: “La Roma non mi ha mai chiesto di tornare, non me l’aspettavo. E sul loro mercato ho qualcosa da dire”

Totti: “La Roma non mi ha mai chiesto di tornare, non me l’aspettavo. E sul loro mercato ho qualcosa da dire”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Totti: “La Roma non mi ha mai chiesto di tornare, non me l’aspettavo. E sul loro mercato ho qualcosa da dire” Francesco Totti ha parlato di Serie A in un’intervista a Sky Sport e si è soffermato anche su Daniele De Rossi, sul mercato della Roma e soprattutto su un eventuale ritorno a Trigoria: “La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante. Se mi piace il mercato della Roma? Nì, all’ultimo hanno iniziato a mischiare un po’ tutto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)

Francesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari temi, quali la Nazionale, il modo di allenare di De Rossi e il suo attuale ruolo. Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. (AreaNapoli.it)

Totti ATTACCA: «Io, Maldini e DEL PIERO FUORI dalle società perché INGOMBRANTI. Dico che la Juve…»

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. (Inter-News)

Totti dice tutto: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, mai chiamato dalla Roma. Il mercato giallorosso? Nì". E sull'Italia: "Spalletti ha capito". Lo fa in un'intervista concessa a 'Sky', in cui l'ex capitano della Roma tocca diversi temi: dalla Nazionale al mancato binomio tra bandiere come Alessandro Del Piero e Paolo Maldini e Juventus e Milan, nonché della stessa liaison che latita tra sé e i giallorossi. (Goal Italia)

Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli (Juventus News 24)