Totti: 'Io e Del Piero fuori dal calcio? Vi spiego perché'

Totti: 'Io e Del Piero fuori dal calcio? Vi spiego perché'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ventus e Paolo Maldini per il Milan sono ora fuori dal mondo del calcio, almeno per quanto riguarda il possibile impegno all'interno di un club: "Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto", il suo pensiero. "Però se sei una persona compete (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

LE SUE PAROLE – «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in un’intervista degli addii dei suoi ex compagni Del Piero e Maldini (Milan News 24)

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti"

"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

Francesco Totti è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport relativamente alla nuova Italia di Luciano Spalletti. L’ex capitano della Roma si aspetta inoltre una Serie A equilibrata, non un assolo dell’Inter. (Inter-News)

L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)