Totti e il ritorno alla Roma: «Nessuna chiamata, non me l'aspettavo ma solo felice»

Totti e il ritorno alla Roma: «Nessuna chiamata, non me l'aspettavo ma solo felice»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Le strade di Francesco Totti e della Roma si sono divise, un po' a sorpresa dopo l'addio al calcio dell'ex capitano giallorosso. «Si parla molto del mio possibile ritorno, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno», ha dichiarato l'ex numero 10 capitolino ai microfoni di Sky Sport con un pizzico di rammarico. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. La Nazionale non ha fatto tutto ciò che noi ci aspettavamo" ha detto Francesco Totti a Sky Sport, dove l'ex capitano della Roma ha parlato del brutto Europeo fatto dagli azzurri, ma anche a del lavoro fatto e da fare da Luciano Spalletti con la Nazionale italiana. (Fcinternews.it)

Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli sul prossimo CdA La... (Juventus News 24)

"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

TOTTI: “Mai cercato dalla Roma, non me l’aspettavo. Il mercato estivo mi ha convinto a metà. De Rossi non pensava di partire così”

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. (Calciomercato.com)

Francesco Totti, intervistato a Sky Sport, ha parlato del mercato condotto dai top club della Serie A indicando la campagna acquisti migliore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex capitano ha però esordito commentando l’avventura all’Europeo dell’Italia e il rilancio in Nations League: “Purtroppo mi sono fatto un’idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l’Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Giallorossi.net)