Totti DICE la sua: «Maldini era diventato INGOMBRANTE. Ecco chi ha fatto il MERCATO migliore»

Totti DICE la sua: «Maldini era diventato INGOMBRANTE. Ecco chi ha fatto il MERCATO migliore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in un’intervista degli addii dei suoi ex compagni Del Piero e Maldini Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. Di seguito le sue dichiarazioni. LE SUE PAROLE – «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio (Juvenews.eu)

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Del Piero. Ecco le sue parole a Sky: “Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. (Juvenews.eu)

Francesco Totti è intervenuto a Sky Sport: l’ex Capitano della Roma è tornato a parlare del suo mancato approdo in società Totti torna a parlare della Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Roma, Totti: “Maldini, io e Del Piero fuori dai club perché ingombranti”

DELUSE – Tre giornate hanno portato a diversi esiti sorprendenti. In poche hanno rispettato le aspettative, tante hanno deluso. Lo conferma anche Michele Criscitiello, che dice su Sportitalia: «L’Inter in campionato quello che doveva fare ad agosto lo ha fatto, 7 punti su 9 vanno più che bene. (Inter-News)

Su Sky Sport Francesco Totti ha svelato il perché non lo si vede più in ambiente calcistico: “Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto”. (Calcio Style)

Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League. (Pianeta Milan)