Fattori a Totti: “Sono d’accordo con lui. Del Piero e Maldini non possono…”

Fattori a Totti: “Sono d’accordo con lui. Del Piero e Maldini non possono…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. Ecco le parole di Fattori: "Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In un’intervista a Sky Sport lo storico capitano giallorosso è tornato a parlare di tutti. Noi bandiere siamo ingombranti”. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale non ha fatto tutto ciò che noi ci aspettavamo" ha detto Francesco Totti a Sky Sport, dove l'ex capitano della Roma ha parlato del brutto Europeo fatto dagli azzurri, ma anche a del lavoro fatto e da fare da Luciano Spalletti con la Nazionale italiana. (Fcinternews.it)

Intervistato per Sky Sport, Francesco Totti ha parlato del calciomercato della Serie A. Per l’ex calciatore della Roma, più che i giallorossi, sarebbe stata la Juventus ad essersi mossa più efficacemente sul calciomercato. (Juvenews.eu)

Perché Totti, Maldini e Del Piero sono fuori dal calcio? La risposta dello storico capitano della Roma

Le parole al vetriolo di Francesco Totti Visualizzazioni: 155 (Calcio Style)

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Del Piero. Ecco le sue parole a Sky: “Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. (Juvenews.eu)

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. (Milan News)