Totti: “Un pò mi manca il calcio. Noi bandiere tenute fuori perché ingombranti”

Totti: “Un pò mi manca il calcio. Noi bandiere tenute fuori perché ingombranti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. A Roma si parla sempre tanto del mio ritorno, ma poi in realtà non c'è nulla di vero. Nessuno mi ha mai chiamato o cercato, e sinceramente non me lo aspettavo. Nonostante questo siamo tutti felici, anche se i tifosi un po' meno. Io, Del Piero e Maldini lontani dai club? Diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Della Juventus ha parlato anche un grande del calcio italiano: le parole di Francesco Totti non sono passate inosservate! Ecco cos'ha riferito. Ma con (SpazioJ)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky, nella quale ha parlato anche del fatto di essere fuori dal mondo del calcio. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti" (Milan News)

Perché Totti, Maldini e Del Piero sono fuori dal calcio? La risposta dello storico capitano della Roma (Milan News)

Totti e il ritorno alla Roma: «Nessuna chiamata, non me l'aspettavo ma solo felice»

Ti piace questa Roma? "A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno... (Fantacalcio ®)

Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. Quando Francesco Totti parla non è mai banale. (Calciomercato.com)

A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Le strade di Francesco Totti e della Roma si sono divise, un po' a sorpresa dopo l'addio al calcio dell'ex capitano giallorosso. «Si parla molto del mio possibile ritorno, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. (ilmessaggero.it)