Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori dal calcio perché ingombranti". Sul ritorno alla Roma: "Mai chiamato"

Totti: Io, Del Piero e Maldini fuori dal calcio perché ingombranti. Sul ritorno alla Roma: Mai chiamato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE L'ex leggenda della Roma: "Un nome importante e competente offusca il resto, evidentemente le società hanno altri obiettivi" "Se siamo tenuti lontani dai club è perché diventiamo ingombranti, un nome importante come il nostro offusca tutto il resto e probabilmente non è quello che vogliono. Mi piacerebbe ricoprire una posizione nel calcio, ma dovrebbe essere impegnativa e soprattutto importante" ha continuato l'ex capitano della Roma. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sosta per le nazionali è tempo di ripartire con il campionato. Tutti i top club sono all’inseguimento dell’Inter, vincitrice dell’ultimo scudetto e grande favorita per bissare il successo. Tante società hanno comunque lavorato in sede di calciomercato per migliorare le rispettive rose. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

Francesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari temi, quali la Nazionale, il modo di allenare di De Rossi e il suo attuale ruolo. Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)

Criscitiello: «Inter ha fatto quello che doveva: 7 punti su 9 bene»

TUTTOmercatoWEB.com È tornato a parlare Francesco Totti che nella giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando tra i tanti temi anche il suo addio alla Roma e il suo mancato ritorno, non senza qualche frecciata tutt'altro che velata alla società giallorossa: (La Lazio Siamo Noi)

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

DELUSE – Tre giornate hanno portato a diversi esiti sorprendenti. In poche hanno rispettato le aspettative, tante hanno deluso. Lo conferma anche Michele Criscitiello, che dice su Sportitalia: «L’Inter in campionato quello che doveva fare ad agosto lo ha fatto, 7 punti su 9 vanno più che bene. (Inter-News)