Totti: Juve, il mercato migliore. A Sinner ho spiegato due o tre cosette...

Totti: Juve, il mercato migliore. A Sinner ho spiegato due o tre cosette...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" La Nazionale ? Purtroppo mi sono fatto un'idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l'Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. Quando si approccia così una competizione così importante è difficile arrivare fino in fondo. Allenatore e CT sembrano due mestieri totalmente opposti. Un discorso è allenare quotidianamente i giocatori, un altro è allenarli una settimana ogni mese. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. (Calciomercato.com)

Francesco Totti, l’ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell’Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Terzo Tempo Napoli)

LE SUE PAROLE – «Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. (Milan News 24)

Fattori a Totti: “Sono d’accordo con lui. Del Piero e Maldini non possono…”

Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. (Fcinternews.it)

Francesco Totti ha parlato di questa nuova stagione di Serie A da poco cominciata e anche di altri argomenti come quello del trionfo di Sinner. Ma con (SpazioJ)

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. (Pianeta Milan)