Roma, che frecciata di Totti: "I tifosi non sono felici! Mi hanno fatto fuori perché..."

Roma, che frecciata di Totti: I tifosi non sono felici! Mi hanno fatto fuori perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport È tornato a parlare Francesco Totti che nella giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando tra i tanti temi anche il suo addio alla Roma e il suo mancato ritorno, non senza qualche frecciata tutt'altro che velata alla società giallorossa: "Io, Maldini e Del Piero siamo stati fuori perché siamo diventati ingombranti, un nome importante offusca tutto il resto. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Quando è così è davvero difficile arrivare fino in fondo. "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (Fcinternews.it)

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. (Inter-News)

Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. (AreaNapoli.it)

Totti: 'Vi dico chi ha fatto il mercato migliore'. Poi cita De Rossi, Spalletti e Sinner

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché considerati ingombranti" (Tutto Napoli)

Ho comunque altri lavori e altre cose da fare. (Calciomercato.com)

Sull’Europeo deludente dell’Italia: «Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. (IlNapolista)