Totti a sorpresa si sbilancia: parole nette sulla Juventus

Totti a sorpresa si sbilancia: parole nette sulla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Della Juventus ha parlato anche un grande del calcio italiano: le parole di Francesco Totti non sono passate inosservate! Ecco cos'ha riferito. Francesco Totti ha parlato di questa nuova stagione di Serie A da poco cominciata e anche di altri argomenti come quello del trionfo di Sinner. Ma con (SpazioJ)

Su altre fonti

Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. (AreaNapoli.it)

Totti dice tutto: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, mai chiamato dalla Roma. Il mercato giallorosso? Nì". E sull'Italia: "Spalletti ha capito". Lo fa in un'intervista concessa a 'Sky', in cui l'ex capitano della Roma tocca diversi temi: dalla Nazionale al mancato binomio tra bandiere come Alessandro Del Piero e Paolo Maldini e Juventus e Milan, nonché della stessa liaison che latita tra sé e i giallorossi. (Goal Italia)

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché considerati ingombranti" (Tutto Napoli)

Totti: "Il calcio un po' mi manca. Tornare a Roma? Se ne parla, ma se poi spremi il limone non esce niente"

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky', nel corso della quale ha affrontato diversi temi, in primis la Nazionale ed il fallimento all'Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (AreaNapoli.it)

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. (Pianeta Milan)

Ho comunque altri lavori e altre cose da fare. (Calciomercato.com)