Totti ATTACCA: «Io, Maldini e DEL PIERO FUORI dalle società perché INGOMBRANTI. Dico che la Juve…»

Totti ATTACCA: «Io, Maldini e DEL PIERO FUORI dalle società perché INGOMBRANTI. Dico che la Juve…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli sul prossimo CdA La... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo "Ma se sei una persona competente e pure importante succede (Tuttosport)

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. (Pianeta Milan)

Andrea Colombino è l’uomo silenzioso e poco appariscente di una società che passo dopo passo si sta costruendo una credibilità sempre più forte a livello nazionale. Non è un caso che, anche lui, unitamente ai giocatori e allo stesso allenatore Alfonso Greco, in estate sia stato oggetto di ammiccamenti e proposte da parte di altre società. (SARdies.it)

Criscitiello: «Inter ha fatto quello che doveva: 7 punti su 9 bene»

L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)

Quando Francesco Totti parla non è mai banale. Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". (Calciomercato.com)

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. (Inter-News)