Totti: «Serie A? Juventus ha fatto mercato importante, tutte…»

Totti: «Serie A? Juventus ha fatto mercato importante, tutte…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Totti è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport relativamente alla nuova Italia di Luciano Spalletti. L’ex capitano della Roma si aspetta inoltre una Serie A equilibrata, non un assolo dell’Inter. NAZIONALE – Francesco Totti sottolinea gli errori di Luciano Spalletti in estate con l’Italia: «Che differenze ci sono tra allenatore di un club e ct? Sembrano due mestieri opposti: un discorso è allenarli quotidianamente, un altro è vederli una volta al mese per una settimana. (Inter-News)

Su altre fonti

Francesco Totti ha parlato di Serie A in un’intervista a Sky Sport e si è soffermato anche su Daniele De Rossi, sul mercato della Roma e soprattutto su un eventuale ritorno a Trigoria: “La Juventus è la squadra che ha cercato di fare il mercato più importante. (RomaNews)

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. (AreaNapoli.it)

"Mi manca il calcio, ma dalla Roma nessuno mi ha chiamato. Noi bandiere siamo ingombranti”. (La Gazzetta dello Sport)

Totti 'io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti'

Sauro Fattori ha rilasciato un'intervista a TMW Radio durante il programma 'Marcanà'. L'ex calciatore ha commentato le recenti parole di Francesco Totti, nelle quali dichiarava che lui, Del Piero e Maldini sono "ingombranti" per le società. (Pianeta Milan)

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere (Tuttosport)