Totti a gamba tesa

Totti a gamba tesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Totti a gamba tesa Totti a gamba tesa Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti. Mercato Roma con tanti casini, se nascondi ciò che accade a Trigoria…” Francesco Totti, l’ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell’Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Lo fa in un'intervista concessa a 'Sky', in cui l'ex capitano della Roma tocca diversi temi: dalla Nazionale al mancato binomio tra bandiere come Alessandro Del Piero e Paolo Maldini e Juventus e Milan, nonché della stessa liaison che latita tra sé e i giallorossi. (Goal Italia)

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky', nel corso della quale ha affrontato diversi temi, in primis la Nazionale ed il fallimento all'Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (AreaNapoli.it)

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Quando Francesco Totti parla non è mai banale. (Calciomercato.com)

Roma, Totti: “Maldini, io e Del Piero fuori dai club perché ingombranti”

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. (Tuttosport)

AS ROMA NEWS – Francesco Totti torna a parlare del suo rapporto con la Roma e lo fa ai microfoni di Sky Sport nel corso di un’intervista esclusiva. (Giallorossi.net)

Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League. (Pianeta Milan)