Parla Totti: "Mi manca il calcio, ma nessuno mi ha chiamato. Le bandiere sono ingombranti"

Parla Totti: Mi manca il calcio, ma nessuno mi ha chiamato. Le bandiere sono ingombranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Mi manca il calcio, ma dalla Roma nessuno mi ha chiamato. Noi bandiere siamo ingombranti”. Francesco Totti non nasconde l’amarezza e la voglia di tornare nel mondo che l’ha visto protagonista assoluto per 25 anni. In un’intervista a Sky Sport lo storico capitano giallorosso è tornato a parlare di tutti. Dal campionato alla Nazionale, ovviamente però il focus è stato soprattutto sulla sua Roma e sulla lontananza da Trigoria: "Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Alessandro Del Piero e Paolo Maldini. (Juvenews.eu)

Forse i tifosi un po' meno», ha dichiarato l'ex numero 10 capitolino ai microfoni di Sky Sport con un pizzico di rammarico. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. (ilmessaggero.it)

Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) Francesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari temi, quali la Nazionale, il modo di allenare di De Rossi e il suo attuale ruolo. (ForzaRoma.info)

Totti a sorpresa si sbilancia: parole nette sulla Juventus

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio (Juvenews.eu)

Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky: Spalletti ha ammesso i suoi errori. Sono davvero così diversi i ruoli di allenatore e commissario tecnico? (CalcioNapoli24)

Francesco Totti ha parlato di questa nuova stagione di Serie A da poco cominciata e anche di altri argomenti come quello del trionfo di Sinner. Ma con (SpazioJ)