Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti"

Totti: Io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Francesco Totti a Sky Sport fra passato, presente e futuro. L'Europeo dell'Italia ("non era pronta fisicamente e mentalmente, Spalletti ha capito i suoi errori"), i dubbi sul mercato della Roma ("fatto tutto all'ultimo, vediamo..."), un retroscena su De Rossi ("ultimamente ci siamo sentiti quasi tutti i giorni") e una battuta su Sinner ("da quando giocato con me a padel è diventato il numero 1 al mondo... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore e CT sembrano due mestieri totalmente opposti. " La Nazionale ? Purtroppo mi sono fatto un'idea negativa come tutti gli sportivi. (Tuttosport)

Andrea Colombino è l’uomo silenzioso e poco appariscente di una società che passo dopo passo si sta costruendo una credibilità sempre più forte a livello nazionale. Non è un caso che, anche lui, unitamente ai giocatori e allo stesso allenatore Alfonso Greco, in estate sia stato oggetto di ammiccamenti e proposte da parte di altre società. (SARdies.it)

Francesco Totti è stato intervistato quest’oggi da Sky Sport relativamente alla nuova Italia di Luciano Spalletti. L’ex capitano della Roma si aspetta inoltre una Serie A equilibrata, non un assolo dell’Inter. (Inter-News)

Totti: "Nessuno mi ha cercato dalla Roma, non me l'aspettavo. I giovani ceduti? Bisogna fare chiarezza"

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, attraverso l'intervista rilasciata a Sky ha messo in evidenza il suo stato d'animo sull'attualità del calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti. Mercato Roma con tanti casini, se nascondi ciò che accade a Trigoria…” Totti a gamba tesa (Terzo Tempo Napoli)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole (Voce Giallo Rossa)