Totti: “Io, Maldini e Del Piero siamo ingombranti…”

Totti: “Io, Maldini e Del Piero siamo ingombranti…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Alessandro Del Piero e Paolo Maldini. Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Del Piero. Ecco le sue parole a Sky: “Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore e CT sembrano due mestieri totalmente opposti. Un discorso è allenare quotidianamente i giocatori, un altro è allenarli una settimana ogni mese. (Tuttosport)

Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League. (Pianeta Milan)

Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. Di seguito le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché ingombranti"

foto di Antonello Sammarco/Image Sport È tornato a parlare Francesco Totti che nella giornata di oggi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando tra i tanti temi anche il suo addio alla Roma e il suo mancato ritorno, non senza qualche frecciata tutt'altro che velata alla società giallorossa: (La Lazio Siamo Noi)

Forse i tifosi un po' meno», ha dichiarato l'ex numero 10 capitolino ai microfoni di Sky Sport con un pizzico di rammarico. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. (ilmessaggero.it)

"Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League". (CalcioNapoli24)