Totti 'io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti'

Totti 'io, Maldini e Del Piero fuori da club perché ingombranti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. "Ma se sei una persona competente e pure importante succede questo - ha aggiunto -. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti ha parlato del calciomercato delle squadre di Serie A: per l'ex calciatore è la Juventus il club ad aver operato meglio (Juvenews.eu)

Il DS sassarese è intervenuto in conferenza stampa tracciando un bilancio sul lavoro nel calciomercato che ha portato a rinnovi e innesti mirati (SARdies.it)

Visualizzazioni: 155 Le parole al vetriolo di Francesco Totti (Calcio Style)

TOTTI: “Mai cercato dalla Roma, non me l’aspettavo. Il mercato estivo mi ha convinto a metà. De Rossi non pensava di partire così”

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky', nel corso della quale ha affrontato diversi temi, in primis la Nazionale ed il fallimento all'Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (AreaNapoli.it)

Fuori dalla Roma, l'ex capitano giallorosso continua a seguire la squadra da tifoso e ma con contatti diretti dentro al club. Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". (Calciomercato.com)

L’ex capitano ha però esordito commentando l’avventura all’Europeo dell’Italia e il rilancio in Nations League: “Purtroppo mi sono fatto un’idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l’Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Giallorossi.net)