Totti: "Il calcio un po' mi manca. Tornare a Roma? Se ne parla, ma se poi spremi il limone non esce niente"

Totti: Il calcio un po' mi manca. Tornare a Roma? Se ne parla, ma se poi spremi il limone non esce niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel corso del suo lungo intervento a Sky Sport l'ex attaccante, ex-bandiera ed ex-capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare anche del suo mancato ritorno in società dopo l'addio al calcio giocato e nonostante le numerose voci e i tanti contatti avuti in questi anni.Manca non essere nel mondo del calcio?"Sì, un po' mi manca ma sto bene ugualmente. Ho comunque altri lavori e altre cose da fare. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. Di seguito le sue dichiarazioni. (Milan News 24)

Sonora frecciata da parte della leggenda del calcio italiano Totti: le sue parole in presa diretta stupiscono tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Totti: "Io, Del Piero e Maldini fuori dal calcio perché ingombranti". Sul ritorno alla Roma: "Mai chiamato"

Forse i tifosi un po' meno», ha dichiarato l'ex numero 10 capitolino ai microfoni di Sky Sport con un pizzico di rammarico. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. (ilmessaggero.it)

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Fuori dalla Roma, l'ex capitano giallorosso continua a seguire la squadra da tifoso e ma con contatti diretti dentro al club. (Calciomercato.com)

LE PAROLE L'ex leggenda della Roma: "Un nome importante e competente offusca il resto, evidentemente le società hanno altri obiettivi" (Sport Mediaset)