Miglior calciomercato in Serie A, Totti convinto: qual è stato il più importante

Miglior calciomercato in Serie A, Totti convinto: qual è stato il più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Francesco Totti, intervistato a Sky Sport, ha parlato del mercato condotto dai top club della Serie A indicando la campagna acquisti migliore. Dopo la sosta per le nazionali è tempo di ripartire con il campionato. Tutti i top club sono all’inseguimento dell’Inter, vincitrice dell’ultimo scudetto e grande favorita per bissare il successo. Tante società hanno comunque lavorato in sede di calciomercato per migliorare le rispettive rose. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve, parlando anche di Del Piero. Ecco le sue parole a Sky: “Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l’Italia potesse fare molto meglio. (Juvenews.eu)

Francesco Totti, leggenda della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport toccando vari temi, quali la Nazionale, il modo di allenare di De Rossi e il suo attuale ruolo. Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)

Perché Totti, Maldini e Del Piero sono fuori dal calcio? La risposta dello storico capitano della Roma

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti. Mercato Roma con tanti casini, se nascondi ciò che accade a Trigoria…” Francesco Totti, l’ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell’Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Terzo Tempo Napoli)

"Perché io, Maldini e Del Piero siamo fuori dal calcio? Perché diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, parlando a Sky Sport si sofferma anche sul perché bandiere come lui non rivestano un ruolo nei club in cui hanno giocato. (Milan News)