Colombino: “Abbiamo migliorato la rosa, siamo soddisfatti”

Colombino: “Abbiamo migliorato la rosa, siamo soddisfatti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Il DS sassarese è intervenuto in conferenza stampa tracciando un bilancio sul lavoro nel calciomercato che ha portato a rinnovi e innesti mirati Andrea Colombino è l’uomo silenzioso e poco appariscente di una società che passo dopo passo si sta costruendo una credibilità sempre più forte a livello nazionale. Non è un caso che, anche lui, unitamente ai giocatori e allo stesso allenatore Alfonso Greco, in estate sia stato oggetto di ammiccamenti e proposte da parte di altre società. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia ha deluso un pò tutti quest'estate. Gli Azzurri non hanno imposto il loro gioco e le loro idee, uscendo agli ottavi con la Svizzera. Anche Totti si aspettava di più, ora serve un cambio radicale. (Pianeta Milan)

Il calcio italiano è pronto a ritornare a infiammare i tifosi. Sabato pomeriggio, la gara tra Como e Bologna aprirà le danze della quarta giornata che presumibilmente regalerà grande spettacolo. Tra gli impegni di cartello spunta il big match tra Atalanta e Fiorentina, di scena domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Perché Totti, Maldini e Del Piero sono fuori dal calcio? La risposta dello storico capitano della Roma

LE PAROLE L'ex leggenda della Roma: "Un nome importante e competente offusca il resto, evidentemente le società hanno altri obiettivi" (Sport Mediaset)

Allenatore e CT sembrano due mestieri totalmente opposti. Un discorso è allenare quotidianamente i giocatori, un altro è allenarli una settimana ogni mese. (Tuttosport)

Perché Totti, Maldini e Del Piero sono fuori dal calcio? La risposta dello storico capitano della Roma (Milan News)