Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché considerati ingombranti"

Totti: Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché considerati ingombranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché considerati ingombranti" Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky' e ha affrontato tanti temi, partendo dal fallimento dell'Italia all'ultimo Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Le prime tre giornate hanno dato già una prima impressione sulla stagione di Serie A. L’Inter e la Juventus hanno corso, le altre meno. Michele Criscitiello conferma su Sportitalia. (Inter-News)

NAZIONALE – Francesco Totti sottolinea gli errori di Luciano Spalletti in estate con l’Italia: «Che differenze ci sono tra allenatore di un club e ct? Sembrano due mestieri opposti: un discorso è allenarli quotidianamente, un altro è vederli una volta al mese per una settimana. (Inter-News)

Lunga intervista di Francesco Totti a Sky Sport dove, come di consueto, ha parlato di Roma e non solo. Queste le sue dichiarazioni principali, partendo dalla Nazionale: (Europa Calcio)

Totti DICE la sua: «Maldini era diventato INGOMBRANTE. Ecco chi ha fatto il MERCATO migliore»

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

"Sono abbastanza d'accordo sul fatto che siano ingombranti. Del Piero e Totti li abbiamo visti meno all'opera. Totti non è stato trattato bene dalla società ma non so se ci sono colpe anche sue. (Pianeta Milan)

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato in un’intervista degli addii dei suoi ex compagni Del Piero e Maldini Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha parlato dell’attuale situazione del calcio italiano, soffermandosi anche sugli addii di Del Piero e dell’ex Milan Paolo Maldini. (Milan News 24)