Roma, cosa c'è dietro le parole di Totti: dal "caso" Djalo alla lite De Rossi-Cristante|Primapagina

Roma, cosa c'è dietro le parole di Totti: dal caso Djalo alla lite De Rossi-Cristante|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quando Francesco Totti parla non è mai banale. Fuori dalla Roma, l'ex capitano giallorosso continua a seguire la squadra da tifoso e ma con contatti diretti dentro al club. Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

Francesco Totti dice tutto. Lo fa in un'intervista concessa a 'Sky', in cui l'ex capitano della Roma tocca diversi temi: dalla Nazionale al mancato binomio tra bandiere come Alessandro Del Piero e Paolo Maldini e Juventus e Milan, nonché della stessa liaison che latita tra sé e i giallorossi. (Goal Italia)

Francesco Totti a Sky Sport fra passato, presente e futuro. (Sky Sport)

TOTTI: “Mai cercato dalla Roma, non me l’aspettavo. Il mercato estivo mi ha convinto a metà. De Rossi non pensava di partire così”

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. (Inter-News)

L’ex capitano ha però esordito commentando l’avventura all’Europeo dell’Italia e il rilancio in Nations League: “Purtroppo mi sono fatto un’idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l’Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Giallorossi.net)

"A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno..." Roma: le dichiarazioni di Totti sul possibile ritorno (Fantacalcio ®)