Totti: "Nessuno mi ha cercato dalla Roma, non me l'aspettavo. I giovani ceduti? Bisogna fare chiarezza"

Totti: Nessuno mi ha cercato dalla Roma, non me l'aspettavo. I giovani ceduti? Bisogna fare chiarezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Totti ha messo in evidenza un problema a Trigoria: "Se si fa chiarezza diventa tutto più semplice, se si nasconde quello che succede la situazione è più complicata". Ha raccontato lui di aver parlato recentemente con Daniele De Rossi, contento di quello che sta facendo ma non felicissimo del mercato estivo. (Calciomercato.com)

Nessuno mi ha mai chiamato o cercato, e sinceramente non me lo aspettavo. Io, Del Piero e Maldini lontani dai club? Diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto. (CalcioNapoli1926.it)

Su Spalletti: — "Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League. (Pianeta Milan)

Inter alla ricerca di conferme: dopo la sosta si spera nella continuità. Prima tappa

"Se mi piace il mercato della Roma? Nì, all'ultimo hanno iniziato a mischiare un po' tutto. Bisogna vedere se hanno avuto ragione, speriamo di sì", ha dichiarato la leggenda giallorossa Redazione 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 13:33) (ForzaRoma.info)

Roma: le dichiarazioni di Totti sul possibile ritorno "Nì. All'ultimo, dopo tutti i casini successi, hanno cominciato a rischiare un po' tutto. Ora sta a De Rossi metterli bene in campo, far sì che i giocatori riprendano la condizione migliore. (Fantacalcio ®)

LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)