Totti: “Roma? Nessuno mi ha chiamato e cercato. La Nazionale, il campionato…”

Totti: “Roma? Nessuno mi ha chiamato e cercato. La Nazionale, il campionato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Lunga intervista di Francesco Totti a Sky Sport dove, come di consueto, ha parlato di Roma e non solo. Queste le sue dichiarazioni principali, partendo dalla Nazionale: “All’Europeo pensavamo potesse fare molto meglio, non arrivavano in buone condizioni fisiche, mentali e quando hai un approccio così, se non sei pronto difficile arrivi fino in fondo e ci sono state squadre più preparate. Un discorso avere i giocatori una volta al mese o tutta la settimana, il mister ha capito i suoi errori e spero si possa ripartire“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Sonora frecciata da parte della leggenda del calcio italiano Totti: le sue parole in presa diretta stupiscono tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

" La Nazionale ? Purtroppo mi sono fatto un'idea negativa come tutti gli sportivi. Quando si approccia così una competizione così importante è difficile arrivare fino in fondo. (Tuttosport)

Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. (AreaNapoli.it)

Totti: 'Vi dico chi ha fatto il mercato migliore'. Poi cita De Rossi, Spalletti e Sinner

Il DS sassarese è intervenuto in conferenza stampa tracciando un bilancio sul lavoro nel calciomercato che ha portato a rinnovi e innesti mirati (SARdies.it)

Francesco Totti dice tutto. Totti dice tutto: "Io, Del Piero e Maldini ingombranti, mai chiamato dalla Roma. Il mercato giallorosso? Nì". E sull'Italia: "Spalletti ha capito". (Goal Italia)

Roma: le dichiarazioni di Totti sul possibile ritorno Ti piace questa Roma? (Fantacalcio ®)