Totti: 'Vi dico chi ha fatto il mercato migliore'. Poi cita De Rossi, Spalletti e Sinner

Totti: 'Vi dico chi ha fatto il mercato migliore'. Poi cita De Rossi, Spalletti e Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

E' un Francesco Totti che ha voglia di parlare e ai microfoni di Sky risponde a tante domande tra Serie A, Roma e, Italia e anche tennis. Francesco Totti, leggenda della Roma, in un'intervista a Sky Sport ha parlato di Serie A e di tanti altri temi. Ecco alcuni passaggi: "Ci sono squadre che hanno fatto grandi investimenti e penso che quello della Juve sia il mercato migliore. Se la Roma mi piace? 'Ni'. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Assemblea Azionisti Juve 2024: decisa la DATA. Il comunicato UFFICIALE del club e tutti i dettagli sul prossimo CdA La... (Juventus News 24)

Le parole al vetriolo di Francesco Totti Ai microfoni di Sky Sport, l’ex capitano della Roma Francesco Totti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: ecco che cosa ha detto. (Calcio Style)

LE PAROLE L'ex leggenda della Roma: "Un nome importante e competente offusca il resto, evidentemente le società hanno altri obiettivi" (Sport Mediaset)

Totti a gamba tesa

Intervistato per Sky Sport, Francesco Totti ha parlato del calciomercato della Serie A. Per l’ex calciatore della Roma, più che i giallorossi, sarebbe stata la Juventus ad essersi mossa più efficacemente sul calciomercato. (Juvenews.eu)

A Sky Sport: «In estate pensavo che l’Italia potesse fare molto meglio. Credo che Spalletti abbia capito i suoi errori» Sky Sport ha intervistato Totti. L’ex calciatore della Roma ha parlato del mercato giallorosso, ma anche della nazionale di Spalletti che sembra aver ritrovato la retta via. (IlNapolista)

Totti a gamba tesa Francesco Totti, l’ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell’Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Terzo Tempo Napoli)