Inter alla ricerca di conferme: dopo la sosta si spera nella continuità. Prima tappa

Inter alla ricerca di conferme: dopo la sosta si spera nella continuità. Prima tappa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Francesco Totti, intervistato a Sky Sport, ha parlato del mercato condotto dai top club della Serie A indicando la campagna acquisti migliore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calcio italiano è pronto a ritornare a infiammare i tifosi. Sabato pomeriggio, la gara tra Como e Bologna aprirà le danze della quarta giornata che presumibilmente regalerà grande spettacolo. Tra gli impegni di cartello spunta il big match tra Atalanta e Fiorentina, di scena domenica alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di 'Sky', nel corso della quale ha affrontato diversi temi, in primis la Nazionale ed il fallimento all'Europeo: "Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. (AreaNapoli.it)

Totti: "Io, Maldini e Del Piero fuori dal calcio perché ingombranti"

Sull’Europeo deludente dell’Italia: A Sky Sport: «In estate pensavo che l’Italia potesse fare molto meglio. Credo che Spalletti abbia capito i suoi errori» (IlNapolista)

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Alessandro Del Piero e Paolo Maldini. (Juvenews.eu)

"Sono due lavori totalmente opposti. Un conto è avere i giocatori quotidianamente, un altro una volta al mese per pochi giorni. E' diverso l'allenamento, l'approccio. Io credo Spalletti abbia capito i suoi errori, l'ha anche detto e ora spero possa ripartire da queste vittorie in Nations League". (CalcioNapoli24)