Europa League: vincono Tottenham, Lione, Braga e Steaua Bucarest. Pari per l'Eintracht

Arrivano i risulati di questo primo turno di Europa League . Bene il Tottenham , avversaria anche della Roma: gli Spurs superano 3-0 il Qarabag con le reti di Johnson, Sarr e Solanke. Vince il Lione, che supera 2-0 l 'Olympiacos con le reti di Chercki e Benrahma. Successo in extremis anche per il Braga , che supera 2-1 il Maccabi Tel Aviv grazie alla doppietta di Bruma che ribalta la gara nel finale. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA-ATHLETIC 1-1 (Sky Sport)

L'Europa League è cambiata, un solo girone denominato fase campionato rispetto ai soliti otto: cosa c'è da sapere per la Roma. Tra le rappresentanti della Serie A in Europa nel 2024/2025 c'è anche la Roma, che partecipa all'Europa League dopo aver perso la finale del 2023 e aver raggiunto le semifinali 2024. (Goal Italia)

La Roma ha pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, mentre per quanto riguarda Ajax e Braga sono terminate 4-0 per gli olandesi, e 2-1 per i portoghesi Europa League, al termine delle partite delle ore 21 ecco come sono andati i match della Roma e delle rivali della Lazio (Lazio News 24)

Europa League, la classifica dopo il primo turno: Ajax 1°, Lazio terza. Roma a centro gruppo

TOTTENHAM-QARABAG 3-0 Dragusin si fa espellere dopo sette minuti, ma gli Spurs non si scompongono: 3-0 allo sfortunato Qarabag. Farioli cala il poker sul Betis, 2-0 del Lione sull'Olympiacos (Sport Mediaset)

Si chiude la prima giornata della fase campionato dell'Europa League 2024-25. Mentre la Roma ha chiuso con un 1-1 la sfida con l'Athletic Bilbao, il Tottenham ha battuto 3-0 il Qarabag: reti di Johnson, Sarr e Solanke. (Il Romanista)

Europa League, la classifica dopo il primo turno: Ajax 1°, Lazio terza. Roma a centro gruppo (TUTTO mercato WEB)