Giochi dal day-one negli abbonamenti? Il publisher di GTA non ci pensa nemmeno

Giochi dal day-one negli abbonamenti? Il publisher di GTA non ci pensa nemmeno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha ribadito che la sua azienda non ha la minima intenzione di lanciare i propri titoli tripla A su servizi in abbonamento il giorno del lancio. La notizia arriva da una intervista concessa a GamesIndustry, dove il dirigente del publisher che ha nel suo portfolio IP come GTA ha spiegato che la sua visione non cambia nemmeno dopo la notizia dell'arrivo di Call of Duty: Black Ops 6 su Xbox Game Pass fin dal suo day-one. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio di GTA 6 rappresenta un momento cruciale per Rockstar Games, che mira a replicare il successo fenomenale di GTA 5, soprattutto con la sua componente multigiocatore, GTA Online. Tale predecessore continua a vendere molto bene nonostante sia stato lanciato originariamente per console di vecchia generazione come PS3 e Xbox 360, e successivamente disponibile anche su PC e console di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso dell'ultima puntata del podcast Iron Lords, sia il presentatore dello streaming che il creator Parris hanno riferito di aver sentito le medesime voci dietro le quinte, e una terza fonte si è unita al coro di quello che sembrerebbe essere uno dei termini dell'accordo sottoscritto con Sony. (Multiplayer.it)

Del resto, i recenti scioperi avevano fatto temere il peggio, sebbene ora è arrivata la rassicurazione che i fan speravano. Nonostante alcuni rumor suggerissero che GTA 6 sarebbe stato posticipato al 2026 da Take-Two Interactive e Rockstar Games, la cosa sembra improbabile. (Spaziogames.it)

Rockstar Games riconferma il periodo di uscita di GTA 6: non ci sono ritardi, per il momento

Proprio a questo riguardo, si parla ora del fatto che GTA 6 potrebbe aver usato l'intelligenza artificiale per la realizzazione di animazioni di qualità superiore. (Multiplayer.it)

Nel mondo dei videogiochi c'è preoccupazione rispetto all'abuso dell'intelligenza artificiale. Come con Hollywood, le proteste potrebbero far slittare le uscite delle produzioni? (StartupItalia)

Prima di tutto, però, il gioco deve uscire. A questo riguardo, Rockstar Games ha ora riconfermato che GTA 6 è sempre atteso per l'autunno 2025. (Multiplayer.it)